Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Musica

Accademia Navale, sabato 14 maggio serata di beneficenza con il pianista Danilo Rea

Sabato 14 maggio una grande serata dedicata alla beneficenza, all’arte, alla cultura e alla scienza col pianista Danilo Rea, realizzata dall’Associazione Opera Santa Caterina odv all’Accademia Navale di Livorno. Sarà Danilo Rea, una delle stelle del panorama musicale internazionale, il grande pianista del jazz italiano, a dedicare all’Associazione un bel concerto di solidarietà. Il celebre pianista si esibirà in Accademia Navale in un concerto di piano solo, lasciandosi ispirare dall’atmosfera magica di un tramonto sul mare. Danilo Rea ha deciso di prestarsi, in occasione dell’evento, come ‘cavia’ a un esperimento condotto dai neurologi del Meyer, per far luce sul misterioso rapporto fra la mente umana e le sue capacità creative. Durante l’evento vedremo l’esito dell’inedito ritratto del cervello di Danilo Rea mentre suona o ascolta musica. Per la manifestazione, patrocinata dal Comune di Livorno e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze, sarà fruibile il piazzale Allievi e dopo lo spettacolo verrà offerto un rinfresco.

Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare