Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
MiscellaneaSport

Dovbyk alla Roma, a che ora sbarca e con chi è sull’aereo privato

 

Artem Dovbyk è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Il centravanti ucraino alle 11.50 sbarcherà all’aeroporto di Ciampino per dare il via alla sua esperienza in giallorosso. Tutto è pronto per il suo arrivo nella Capitale: questa mattina l’attaccante prenderà un volo privato insieme al suo agente e Lina Souloukou e Florent Ghisolfi che ieri hanno trattato il suo passaggio alla Roma.

Il Girona riceverà 30,5 milioni sicuri, più 5,5 di bonus e una percentuale di rivendita del 10%. In ogni caso però l’esborso complessivo della Roma, in caso di futura cessione, non potrà superare i 38,5 milioni, non lontani dalla clausola rescissoria da 40 stabilita dal contratto firmato da Dovbyk nel 2023.

Alla scoperta di lady Dovbyk

La moglie del neo attaccante della Roma è la sua compagna dai tempi della scuola. Sono già genitori e condividono vita e lavoro.

Artem Dovbyk è stato l’ultimo re dei gol della Liga. Lo scorso anno nessuno come lui: 24 gol. Meglio di tutti. Di Lewandowski e di Bellingham. Autentica rivelazione del campionato spagnolo. Ora Dovbyk ha scelto la Roma.

Fonte
corrieredellosport.it
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare