Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Rivoluzione Ferrari: via Arrivabene, Binotto al suo posto

La Ferrari ha deciso di cambiare il team principal e lo ufficializzerà nelle prossime ore. Al posto dell'esperto Arrivabene arriverà Mattia Binotto, uomo fidato della casa di Maranello

“Dopo quattro anni di impegno e instancabile dedizione Maurizio Arrivabene lascia la Scuderia. La decisione è stata presa di comune accordo con i vertici dell’azienda dopo una profonda riflessione in relazione alle esigenze personali di Maurizio e a quelle della Scuderia”. La Ferrari in una nota ufficializza l’addio di Maurizio Arrivabene.

“A Maurizio vanno i ringraziamenti da parte di tutta la Ferrari per il lavoro svolto e per aver contributo a riportare la squadra a livelli estremamente competitivi. A lui vanno migliori auguri per il suo futuro e le prossime sfide professionali”, prosegue la scuderia di Maranello. “A far data da oggi Mattia Binotto assume il ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. A Mattia continueranno a rispondere tutte le funzioni tecniche”, conclude la nota della Ferrari.

FONTE ADNKRONOS

FOTO

Fonte di notizie
ADNKRONOS.COM
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare