Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Italia

Trenitalia: in arrivo i nuovi orari per la stagione invernale

L'Ad Corradi presenta la 'Winter Experience 22' a Milano

E’ in arrivo l’orario invernale per i collegamenti ferroviari in tutta Italia. Trenitalia presenta la ‘Winter Experience 2022’ annunciando il programma invernale del gruppo. L’appuntamento è oggi alle 11.30 presso la Stazione di Milano Centrale, e in diretta streaming sul sito ANSA.it.

L’amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia, Luigi Corradi, presenterà orari, servizi, promozioni e la nuova offerta invernale per raggiungere le località italiane e anche estere.

Gli italiani tornano a spostarsi in treno e quest’estate “abbiamo superato i valori del pre-covid, intorno al 3%-4% ma in alcuni casi del 20% e fino al 30% nel traffico internazionale”. Così l’amministratore delegato di Trenitalia, Luigi Corradi, interpellato sull’andamento del traffico passeggeri di quest’anno, in occasione della presentazione della ‘Winter Experience 2022’. “Adesso ci aspettiamo un Natale simile, con tanta gente in treno, e vediamo il prossimo anno con valori vicini, o uguali, a quelli del 2019”. I numeri registrati dal Polo Passeggeri del gruppo Fs, di cui Trenitalia è capofila, “dimostrano che il treno è tornato ad essere il mezzo di trasporto dei tempi pre-Covid, utilizzato non solo per motivi di lavoro ma anche per svago”, afferma Corradi. Interpellato sul caro-energia, l’a.d. assicura che il gruppo non ha scaricato i costi sui prezzi del biglietto. Anzi, “lo sforzo di Trenitalia sarà quello di contenere al massimo i prezzi verso una sostenbilità sociale, non solo ambientale”

Fonte
ANSA.IT
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare