Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Ucraina: Federer dona mezzo milione dollari per aiutare bambini

Ex n.1 tennis: 'quello che accade terrorizza me e la mia famiglia'

Roger Federer non è rimasto indifferente al dolore che ha colpito l’Ucraina.

“Quello che sta accadendo in Ucraina terrorizza me e la mia famiglia – scrive l’ex n.1 del tennis – I nostri cuori sono spezzati a causa della sofferenza di persone innocenti. Difendiamo la pace. Prima di tutto, voglio aiutare i bambini con il mio sostegno. Attualmente circa 6 milioni di bambini ucraini non vanno a scuola. Sappiamo che questo è un momento estremamente critico per garantire l’accesso all’istruzione. Vogliamo sostenerli nella lotta contro questa esperienza estremamente traumatica. Forniremo supporto ai bambini dall’Ucraina. Attraverso la Roger Federer Foundation, sosterremo War Child Holland donando 500.000 dollari per garantire che i bambini ucraini continuino la loro istruzione”.
(ANSA).

Fonte
ANSA.IT
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare