Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Salute

Buona Sanità: La Nefrologia dell’Ospedale di Eboli Premiata a Budapest

Ancora un riconoscimento per la Nefrologia dell’Ospedale di Eboli al Congresso Europeo di Nefrologia di Budapest

Il Direttore dell’U.O di Nefrologia dr Giuseppe Gigliotti, il dr Pierluigi D’Angiò e il dr Michele Nigro del P.O. di Eboli, il prof. Giovambattista Capasso dell’università Vanvitelli di Napoli, che hanno collaborato ad un lavoro redatto dal prof. Davide Viggiani dell’Università del Molise, sono stati premiati a Budapest “per qualità ed originalità della ricerca“.

Giuseppe Gigliotti, Pierluigi D’Angiò e Michele Nigro del Presidio Ospedaliero di Eboli, il prof. Giovambattista Capasso dell’università Vanvitelli di Napoli che hanno collaborato ad un lavoro redatto dal prof. Davide Viggiani dell’Università del Molise, sono stati premiati, insieme ad altre due pubblicazioni e tra alcune centinaia di lavori provenienti da ogni angolo dell’Europa, ritenuti, per qualità ed originalità della ricerca, tra i primi tre lavori.

Fonte di notizie
AGGM-NEWS.COM
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare