Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Viaggio

Voleremo così: ecco i progetti per gli aerei del futuro

Dormitori nella stiva, blocca-testa per preservare il collo, cuccette anti stress per gli amici a quattro zampe, ma soprattutto comodità: sono alcuni dei progetti che quest’anno competono per la tredicesima edizione del Crystal Cabin Award, ambito premio internazionale per le migliori innovazioni all'interno dei velivoli. Ecco i più interessanti

 


Vai alla Gallery

Come voleremo? Il Crystal Cabin Award è un premio piuttosto ambito nell’ambito dell’aviazione civile. Ogni anno riconosce l’eccellenza in materia di innovazione degli interni dei velivoli. Regalandoci uno sguardo sugli aerei del futuro e su come cambiarà il modo di viaggiare tra le nuvole. Dalla prima classe all’economy.

Quest’anno, la giuria internazionale (composta da accademici, ingegneri, costruttori di aeromobili, esperti di design) deve scegliere tra 94 concept arrivati da 22 Paesi. I vincitori saranno annunciati in occasione delle fiera Aircraft Interiors Expo di Amburgo (dal 2 al 4 aprile). Dal blocca-testa sulla poltrona alla lounge per fare yoga: nella gallery abbiamo raccolto le idee più originali.

Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare